Musica

Tarumbò anima il weekend con Sinapsi e Incredible Polo

Condivid

Si avvicina il ricco fine settimana di Tarumbò, il locale di musica live a Scafati (via Galileo Galilei) dove l’accoglienza e la tranquillità, all’insegna della buona musica, sono un must. Domani, venerdì 2 novembre, si parte con una serata piena di energia che apre le porte a una nuova avventura. La collaborazione tra Tarumbò e Sinapsi – gruppo consolidato e guidato dal giovanissimo scafatese Marco Albano, con una esperienza decennale nel managment e nell’organizzazione degli eventi musicali – dà vita al primo appuntamento extra programmazione. Il gruppo Sinapsi, consolidato nella scena campana e non solo, mostra particolare attenzione e sensibilità alle innovazioni che il mercato offre, e questa volta ha deciso di riapprodare a Scafati proprio dove tutto ha preso forma, presentando con la collaborazione di Tarumbò, Vincenzo D’Amico: un dj, produttore e remixer italiano che ha suonato in diverse località internazionali e al fianco di molti artisti come Luciano, Loco Dice, Ilario Alicante, Paco Osuna, Nice7, Pirupa, Deborah de Luca e Joseph Capriati, solo per citarne alcuni. Non classifica la musica, i DJ set di D’Amico sono caratterizzati da influenze funk e raggiungono una vasta gamma di generi, dai suoni house alle tech house, per rendere ogni singola serata, un’esperienza unica. Le sue tracce hanno raggiunto un vasto pubblico, sono state supportate e suonate molte volte da Marco Carola (e Music On DJs), Loco Dice, Richie Hawtin, Paco Osuna, Joseph Capriati, Joris Voorn, Matthias Tanzmann, John Acquaviva, Stacey Pulled, Stefano Noferini, Nice7, Pirupa, Roger Sanchez e tanti altri in tutto il mondo. Apre la serata Antonio Citarella DJ set.
Ma non è finita qua perché sabato 3 novembre si cambia registro e si torna alla “benemerita” musica dal vivo. In scena a Tarumbò, Incredible Polo. Definito un’alpinista sentimentale, la sua rara curiosità ha reso la sua musica ricca e sorprendente. Dal soul all’rnb, passando per il rock progressivo, produce sensazioni di dipendenza che si avvicinano al misticismo. Un pop cosmico? E perché no! Difficile ingabbiare Incredible Polo in un solo genere musicale. Tutto questo, unitamente alla spensieratezza e alla vasta scelta di drink che il locale offre, è il segno di Tarumbò.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2018 - 13:26

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44