Il racconto di Jerry è diventata virale. Il ragazzo di 29 anni è rimasto paralizzato dopo essere stato colpito alle spalle per il colore della sua pelle. La sua storia ha fatto il giro d’Italia e ha mosso un grande sdegno nella collettività che ha subito cercato di aiutarlo.
Dopo la pubblicazione della notizia di Jerry, il ragazzo rimasto paralizzato in seguito a un’aggressione razzista avvenuta su un pullman a Castel Volturno, vi è stata una grande mobilitazione a livello nazionale. Persone da tutta Italia si sono messe in contatto con il suo avvocato, Hilarry Sedu, per avere informazioni su come poter dare il proprio contributo per aiutare Jerry. Quest’ultimo come prima cosa ha chiesto compagnia, ha chiesto che le persone lo andassero a trovare, in quanto ricordiamo che Jerry è solo in Italia, lontano da tutti i suoi affetti familiari. Nel contempo però è partita una colletta spontanea per assistere il ragazzo anche economicamente. A Jerry sono per ora arrivati più o meno 350 euro, dei libri e qualche felpa, ma la cosa più importante è che qualcuno lo sia andato anche a trovare, sollevandolo dal senso di solitudine.
Gustavo Gentile
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto