GIRONE G – L’Avellino torna a sorridere anche in trasferta, vince sul campo dell’Ostia Mare grazie agli espertissimi Ciotola e Sforzini.
GIRONE H -La Fidelis Andria non lascia scampo al Gragnano. Per i ragazzi di Campana una sconfitta che ci può stare su un campo difficile, con la classifica che torna a farsi preoccupante Derby pazzesco al Vallefuoco dove i Granata rimontano e sorpassano il Sorrento. Il team di Maschio ribalta la situazione conquistando tre punti fondamentali in uno scontro diretto abbandonando l’ultima piazza. Botta e risposta tra Sarnese e Nola. I ragazzi di Cusano non riescono a gestire il vantaggio e il solito Esposito salva De Sarno, è un punticino che muove la classifica delle due formazioni. Il Pomigliano si illude del colpaccio in casa della Gelbison ma viene raggiunta dai cilentani, passo falso per il team di De Felice, con i napoletani che conquistano un punto per il morale ma restano in ultima posizione solitaria. Rinviata causa maltempo la gara tra Fasano e Savoia.
GIRONE I – Scatenata la Turris, passa sul campo del Locri in scioltezza grazie alla doppia di Celiento ed ai gol singoli di Vacca e Varchetta. Corallini secondi alle spalle del vincente Bari, che domenica prossima ospiterà una Nocerina, che nonostante le tante assenze e un campo infame, riesce a superare il Rotonda grazie al rigore di Simonetti. Niente vittoria per il Portici, fermato sul pari casalingo dalla Sancataldese.
Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2018 - 21:01