I giudici accolgono la richiesta della Dda: oggi ascoltato un consulente della Procura
Dovrà parlare in collegamento video nel processo a sindaci ed al patron del centro commerciale Jambo il neo collaboratore di giustizia Nicola Schiavone, figlio del capoclan dei Casalesi, Francesco Schiavone Sandokan. Lo ha deciso il collegio davanti al quale si sta svolgendo il processo a carico di Alessandro Falco, l’ex sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo; Nicola Pagano e Nicola Picone.
La decisione è stata ufficializzata oggi, dopo che il magistrato della Dda Maurizio Giordano aveva già depositato i verbali nei quali Schiavone junior parla degli interessi di Michele Zagaria nel centro commerciale di Trentola Ducenta e delle sue “facili entrature” nella casa comunale per ottenere favoritismi da parte delle amministrazioni comunali.
Oggi, intanto, è stato ascoltato un dirigente della Banca d’Italia che era stato incaricato dalla Procura di accertare tutte le movimentazioni bancarie della famiglia Falco e delle società che gestivano. E’ stato interrogato solo dal pubblico ministero della Dda, mentre alla prossima udienza ci sarà il controesame da parte degli avvocati difensori.
Gustavo Gentile
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto