Baronissi. Litiga con la madre e scappa di casa: i carabinieri ritrovano il 15enne scomparso ieri pomeriggio. I militari della Compagnia di Mercato San Severino e della locale stazione Carabinieri Forestali, stamane, hanno rintracciato un ragazzo di 15 anni che si era allontanato da casa nel tardo pomeriggio di ieri per futili motivi, riconducibili ad un litigio con la madre, facendo perdere le proprie tracce.
Inutili i tentativi dei familiari di rintracciarlo: il ragazzo aveva spento il cellulare. I genitori, in preda all’angoscia, si sono perciò rivolti ai militari della stazione di Baronissi e di Mercato San Severino che hanno immediatamente organizzato una battuta concentrando le ricerche nella zona di San Salvatore del comune di Baronissi, ultima posizione fornita dal cellulare prima di esser definitivamente spento. Le ricerche sono continuate fino alle 09.30 di questa mattina quando i carabinieri forestali, raggiunta a piedi la zona interessata dal ponte ripetitore, sono riusciti a rintracciare il ragazzo all’interno di un vecchio casolare dove aveva trascorso la notte fuori casa senza dare notizie di sé. Trovato in buone condizioni fisiche, è stato affidato ai suoi genitori.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto