In data odierna il procuratore sportivo Alessio Sundas della Sport Man, agenzia che si occupa della ricerca sponsor, intermediario sportivo e valorizzazione dell’immagine di calciatori e sportivi, ha presentato il progetto per il restyling dello stadio Partenopeo.
L’ambizioso programma che ha in mente il manager toscano incrementerebbe il fascino e il prestigio di Napoli, la città più bella del mondo, e allo stesso tempo farebbe aumenterebbe i ricavi del Comune e di conseguenza alla città e al club azzurro.
“Il mio progetto, molto ambizioso ma fattibile se tutti i soggetti coinvolti collaborano, è quello di ristrutturare il San Paolo ampliando l’area commerciale: negozi (abbigliamento, store del Napoli,
oggettistica, pizzerie ecc), un centro commerciale, palestra, musei, spa, centro benessere, insomma un luogo dove poter passare tutta la famiglia una bella giornata sotto l’azzurro della città più bella del
mondo” con questa dichiarazione il Sundas ha presentato ai media la sua idea che porterebbe Napoli ai vertici del calcio Europeo.
Alessio Sundas, straripante sponsor man che quest’estate ha provato a portare Messi al Napoli, adesso prova a rendere grande il Napoli tramite il San Paolo.
Tra Sundas e i tifosi del Napoli è nato subito un grande filing, prima grazie alla trattativa Messi ora con questa enorme rivoluzione nel modo di ragionare che così facendo porterebbe il club partenopeo tra le big d’Europa.
È in corso un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei. L’Osservatorio Vesuviano ha segnalato l’inizio… Leggi tutto
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto