#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Gennaio 2025 - 09:58
7.5 C
Napoli

Premio Gusto Italia 2018. A dicembre la premiazione a Pescara

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Associazione Culturale “Italia è”, attraverso la commissione preposta alla degustazione dei prodotti di eccellenza , ha stabilito e individuato i vincitori del Premio Gusto Italia 2018. La consegna del premio si svolgerà nella sala del Consiglio del comune di Pescara, lunedì 10 dicembre alle ore 16.30. I vincitori di questa edizione sono: Azienda agricola Collemaggire, Azienda Agricola Ottaviani, Scherzerino salumi, Azienda Agricola Ruffini, Azienda Agricola La Mascionara di D’Alessio, Jarrett Cafè, D&c distribuzione, Pizzeria Amarcord, Di Federico porchetta & salumi, forno Dolce Maria, Cutina liquori, Pignatelli Tartufi, Illuminati Gino, Dago Caffè, D’addario Junior crema di porchetta, Pizzacucina Foconè Passeri, Cantine Mucci, Frantoio Tini, Adi Apicoltura, hellò pizza, Ristorante Casa de Campo, Goccia D’oro oleificio, Da Santino salumi & porchetta, Collemoro, Stefania Pepe, rist. Il Granaio, arrosticini D’antuono, Sapori del Fran Sasso. Il premio viene assegnato a quelle aziende che danno un contributo fondamentale, con la propria operosità dell’Italia fertile, generosa e geniale, che lavora e produce per una più qualificata e competitiva dimensione, regionale, nazionale e internazionale, e quindi, protagonista del mercato di riferimento. Questo riguarda non solo le aziende con un fatturato milionario, ma anche le medie e piccole attività che, con abnegazione e sacrificio mantengono sana l’economia del Paese.
L’obiettivo primario è comprendere le difficoltà degli uomini e delle loro aziende, agevolarne l’opera sottolineandone i valori e l’immagine. Gusto Italia viene conferito a quelle aziende che si sono maggiormente distinte nell’ambito provinciale, regionale e nazioonale, sotto l’aspetto manageriale, dell’innovazione tecnologica, dei rapporti professionali, della qualità dei servizi, la creatività, prodotto e serietà ma sopratutto per l’alta qualità degli elaborati: dalle materie prime al confezionamento. Tutto questo, nasce dall’esigenza stessa che nasce dal continuo confronto con le altre realtà imprenditoriali e per dare un incentivo maggiore.
La manifestazione ha l’alto patrocinio del Comune di Pescara, della Provincia, della Regione, dell’Associazione Culturale Sandro Pertini e dell’Associazione Editori Abruzzesi. Alla kermesse, per la consegna dei premi, saranno presenti personaggi della cultura, del giornalismo, del mondo Agro-alimentare ed enogastronomico e della politica, alcuni dei quali, hanno determinato il conferimento del premio “GUSTO ITALIA” 2018.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2018 - 11:42

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento