Napoli e Provincia

Pompei: dipendente del parco archeologico arrestato per assenteismo

Condivid

Pompei. Un dipendente del parco archeologico è stato arrestato dai Carabinieri per assenteismo. I Carabinieri del posto Fisso Scavi di Pompei e della locale Stazione hanno arrestato un dipendente del parco archeologico ritenuto responsabile di truffa e false attestazioni di presenza in servizio continuati. Si tratta di Enrico Inserviente, 58 anni, raggiunto da Ordinanza di Custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta di quella Procura della Repubblica.
Il provvedimento è stato deciso dopo indagini dei militari dell’Arma nel corso delle quali era stato accertato che l’uomo, istruttore amministrativo presso l’Ufficio Tutela dell’Ente Parco Archeologico, in tempi diversi aveva fatto figurare di essere presente in servizio mentre invece si era allontanato dal posto di lavoro per motivi privati.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2018 - 13:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16