Ospina 6 – Può poco sul gol, per il resto non è chiamato a grandi interventi.
Hysaj 5 – Macchia la sua prova perdendo il duello fisico con Kouamé, quando il Genoa imperversa (dall’81’ Malcuit sv))
Albiol 6 – Divide le responsabilità con Hysaj sul gol. Però partecipa al gol-vittoria.
Koulibaly 7 – Solita grande prova, mettendoci spesso una pezza, soprattutto nella prima mezz’ora col Genoa che imperversa.
Mario Rui 7 – Tra i più propositivi già nel primo tempo, nella ripresa si esalta nelle pozzanghere riuscendo persino a far partire azioni pericolose.
Callejon 6 – Non demerita nel primo tempo. Nella ripresa è sul lato ‘buono’ del campo, ma il pallone resta quasi sempre conteso sull’out mancino.
Allan 7 – Un paio di percussioni nel primo tempo, ma non ha grande assistenza della squadra. Meglio ol campo quasi impraticabile, riuscendo ad esaltarsi nella lotta col pallone che affonda nel fango.
Hamsik 6 – Costretto a sdoppiarsi in fase difensiva, sui tanti contropiedi, fa un po’ fatica. Nella ripresa prova più volte l’invenzione verticalizzando spesso per sorprendere la difesa del Genoa.
Zielinski 5 – Partita da dimenticare. Fa infuriare Ancelotti con quella che porta all’1-0. Poi viene accentrato perché non riesce a difendere da quel lato (dal 45′ Fabian 8 – Un secondo tempo incredibile. Sembra avere le gomme da bagnato, esaltandosi proprio nella zona impraticabile del campo. Firma l’1-1 nel momento più difficile)
Insigne 6 – Colpisce un palo sullo 0-0. ella ripresa è chiaramente sfavorito dal campo e combina poco o nulla.
Milik 5,5 – Punito col cambio all’intervallo, anche se la sua prova non è così negativa come quella di Zielinski o (dal 45′ Mertens 7 – Sempre nel vivo del gioco, dettando gli scambi stretti)
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto