ÂÂApprendiamo che il sindaco de Magistris ieri sera era comodamente seduto in Tribuna Autoritàa godersi la partita Napoli-Psg. Saràstato invitato dal Presidente de Laurentiis o è entrato senza biglietto? Altrimenti ci piacerebbe capire come sia stato possibile visto che, a seguito dellâÂÂultima comunicazione dello scorso agosto inviata al Consiglio, su indicazione del Direttore generale, è stato disposto che, in assenza di accordi specifici con la S.S.C. Napoli, nessun componente del Comune, e di conseguenza neanche de Magistris, nella sua qualitàdi Consigliere comunale, avrebbe potuto più fruire degli ingressi in Tribuna. La cosa assurda è che la cittàè senza servizi e qualcuno gode dei privilegiâÂÂ. Ad affermarlo sono i Consiglieri comunali David Lebro e Diego Venanzoni.
âÂÂAl di làdel fatto che tra le dichiarazioni del sindaco de Magistris ed i fatti, come sempre, câÂÂè un abisso -spiegano Lebro e Venanzoni-, dopo settimane di provocazioni, veleni e frecciatine nei confronti di de Laurentiis e il riferimento al fatto che non si sarebbe mai più seduto a fianco del presidente, chiedendo addirittura ospitalitàai tifosi delle curve, dove era seduto ieri sera il nostro sindaco? Ovviamente sereno e tranquillo in Tribuna Autorità, con una nonchalance che ci lascia alquanto basiti. Non si capisce però a che titolo, dal momento che le disposizioni sembravano chiare e, dunque, nessuno avrebbe potuto più accedervi, fino alla stipula della famigerata nuova convenzione tra Comune e Calcio Napoli, che continua a rimanere un mistero. A questo punto, è legittimo chiedersi: era ospite del Presidente de Laurentiis? Avràcomprato il biglietto? Oppure come giustifica la sua presenza lì?âÂÂ.
âÂÂSarebbe opportuno -concludono Lebro e Venanzoni- quantomeno un chiarimento ufficiale da parte del sindaco, giusto per capire se allâÂÂinsaputa del Consiglio comunale è stata firmata la nuova convenzione oppure a certe disposizioni si può tranquillamente derogare a seconda dei casi specifici e dei soggetti coinvoltiâÂÂ.
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. Lâinfermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. âGreco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto