Quartieri Napoli

Napoli, fucile nascosto in una parete nelle scale alla salita Scudillo

Condivid

Napoli.Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Vicaria Mercato‑sezione investigativa, hanno effettuato un servizio di controllo e bonifica in alcune aree particolarmente attive sotto il profilo criminale, in particolare, hanno effettuato un controllo in via Salita Scudillo, al civico 49, dove, sotto un pannello di cartongesso presente a copertura dell’impianto elettrico, quale controsoffitta del vano scale, tra l’ingresso ed il primo piano dello stabile, hanno trovato un fucile calibro 12, modello Bernardelli con numero di matricola, avvolto in una busta di plastica ed un panno scuro fermati da nastro adesivo.L’arma prelevata con tutte le cautele per evitare eventuali inquinamenti per ulteriori accertamenti, è stata portata presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Napoli per le verifiche ed i rilievi tecnici.L’arma si presentava in buono stato d’uso , priva di munizioni e con le canne ed il calcio opportunamente tagliati e risulta essere compendio di furto, regolarmente denunciato nell’agosto del 2015, presso la stazione dei Carabinieri di Nocera Inferiore.L’arma è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria opportunamente informata.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2018 - 18:29
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A Castellammare “Stabia Meets Space Economy”: un viaggio tra le stelle con esperti del settore

Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 13:34

Pozzuoli, tentato omicidio di Gaia Caputo: l’ex resta in carcere. Caccia ai due complici

Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:58

Comicon Napoli 2025: 18 mostre per celebrare la Nona Arte

In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:49

L’arte contemporanea americana arriva a Napoli con Adam Weinberg

L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:37

Paesaggi Possibili – Pensammo di plasmare il Vesuvio, ma fu il Vesuvio a plasmare noi

Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:00

Napoli, spari durante la processione della Madonna dell’Arco: 2 feriti

Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 11:58