Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale hanno arrestato F.C. 30enne napoletano, pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare resosi responsabile di evasione.
Durante il servizio di pattugliamento notturno poco dopo l’una di notte, gli agenti, transitando in via Otranto, hanno notato una persona che, al loro sopraggiungere, tentava di occultarsi in un vicolo adiacente.
Prontamente intervenuti hanno bloccato l’uomo e si sono accorti di trovarsi difronte ad una persona nota, poiché lo avevano più volte controllato essendo in regime di detenzione domiciliare.
Condotto negli uffici del commissariato, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, nel decorso mes4e di ottobre, era stato denunciato due volte dai Carabinieri poiché non era stato trovato presso la sua abitazione dove doveva scontare la detenzione.
Lo stesso è stato arrestato e, come disposto dall’autorità giudiziaria, sarà sottoposto al giudizio con rito per direttissima, questa mattina, presso il Giudice monocratico del Tribunale di Napoli.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto