Napoli. Le immagini di un cavallo da corsa in via Mario Palermo, a Ponticelli, nella mattina di Lunedì 5 intorno alle 8.30 e morto dopo lo schianto contro un camion stanno facendo il giro del web grazie alla pubblicazione da parte del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo facebook .L’animale è fuggito dal veicolo che lo stava trasportando, poi lo scontro con un camion che lo ha riversato a terra.
“Scene drammatiche quelle condivise da alcuni utenti Facebook che lunedì hanno assistito in prima persona a quanto accaduto. Un animale in fuga che termina la propria corsa nel modo peggiore” commentano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli. “Una fine assurda che ci mostra con quanta mediocrità siano ancora oggi trattati gli animali sul nostro territorio, chiediamo sia fatta chiarezza sulla vicenda, sulla dinamica dell’evento e sulle modalità di trasporto dell’animale”.
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto
Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto
Kikì ha comunicato l'uscita del suo nuovo singolo intitolato "'Sta lengua", disponibile dal prossimo venerdì… Leggi tutto