Per le automobili abbandonate sul suolo pubblico parte da oggi un nuovo servizio che consentirà ai cittadini d’informare il Comune per avviare la procedura di rimozione. L’iniziativa è stata presentata questa mattina sulle rampe di Pizzofalcone, dove alcuni comitati di residenti si sono attivati per sollecitare l’amministrazione su questo tema. I cittadini potranno segnalare al Comune le vetture abbandonate in strada al seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.rimozioneauto@comune.NAPOLI.it,allegando una foto dell’auto con l’indirizzo e numero civico della sua posizione, il colore e il modello, ed eventualmente la targa. I veicoli saranno rimossi in 10 giorni se privi di elementi identificativi, oppure in 30 giorni se riconducibili a un proprietario.
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto
Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica… Leggi tutto
Roma - "Mi piacerebbe non vedere il percorso di vita come una gara, ma se… Leggi tutto
Oggi Napoli sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con un progressivo aumento delle nubi… Leggi tutto