Per le automobili abbandonate sul suolo pubblico parte da oggi un nuovo servizio che consentirà ai cittadini d’informare il Comune per avviare la procedura di rimozione. L’iniziativa è stata presentata questa mattina sulle rampe di Pizzofalcone, dove alcuni comitati di residenti si sono attivati per sollecitare l’amministrazione su questo tema. I cittadini potranno segnalare al Comune le vetture abbandonate in strada al seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.rimozioneauto@comune.NAPOLI.it,allegando una foto dell’auto con l’indirizzo e numero civico della sua posizione, il colore e il modello, ed eventualmente la targa. I veicoli saranno rimossi in 10 giorni se privi di elementi identificativi, oppure in 30 giorni se riconducibili a un proprietario.
Arzano - Una nuova tragedia colpisce il mondo del lavoro: Marjorie Angela García Cruz, 48enne… Leggi tutto
Eboli (SA), 23 gennaio 2025 – Momenti di terrore ieri sera nel Rione Paterno di… Leggi tutto
San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto
Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto
Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto