Per le automobili abbandonate sul suolo pubblico parte da oggi un nuovo servizio che consentirà ai cittadini d’informare il Comune per avviare la procedura di rimozione. L’iniziativa è stata presentata questa mattina sulle rampe di Pizzofalcone, dove alcuni comitati di residenti si sono attivati per sollecitare l’amministrazione su questo tema. I cittadini potranno segnalare al Comune le vetture abbandonate in strada al seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.rimozioneauto@comune.NAPOLI.it
,allegando una foto dell’auto con l’indirizzo e numero civico della sua posizione, il colore e il modello, ed eventualmente la targa. I veicoli saranno rimossi in 10 giorni se privi di elementi identificativi, oppure in 30 giorni se riconducibili a un proprietario.Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto