Napoli e Provincia

Mega rissa tra ucraini a Ischia: 2 in ospedale e cinque fermati

Condivid

Gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Dizhevskyi yaroslav, Nykoliv Volodymyr,Nykoliv Ivan, Smolnytskyi Roman e stanchyshyn Marian, cittadini ucraini rispettivamente di 28,33,29,28 e 26 anni per il reato di rissa aggravata.Inoltre è stato denunciato un altro cittadino ucraino di 26 anni lo stesso reato.Vero le 22,00 circa un agente della Polizia di stato del Commissariato di Ischia , libero dal servizio transitando per via delle Terme, ha notato che al centro della via era scoppiata una violente rissa. Il poliziotto ha immediatamente allertato le volanti ed è prontamente intervenuto.

Gli agenti hanno accertato che tutte le persone coinvolte si colpivano violentemente sia con calci che con pugni, diretti al volto e ad altre parti del corpo e uno di loro aveva utilizzato anche una pietra che è stata sequestrata.I poliziotti hanno allertato anche il 118.Nella rissa l’ucraino Smolnytskyi ha subito un trauma cranico facciale ed escoriazioni multiple al volto, guaribili in 30 giorni mentre il 26enne ha subito escoriazioni al volto guaribili in 3 giorni. I cinque cittadini ucraini sono stati arrestati in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per domani.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2018 - 12:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45

Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un rapporto irripetibile (e conflittuale)

Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:25

Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:10

Oroscopo del 13 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 06:16

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04