La strage di Vairano. Dissequestrate le salme. Domani i funerali di Antonella e Rosanna. La procura dà il via libera per le celebrazioni dei funerali. I magistrati hanno disposto il dissequestro delle salme di Antonella Laurenza 45 anni, e Rosanna Laurenza 43enne.
Dopo gli accertamenti di rito si potranno celebrare i funerali, i quali si terranno domani alle 15,00 presso la chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo. Le due donne sono state uccise a colpi di pistola dal finanziere Marcello De Prata, marito di Antonella.
Ancora ricoverati, in gravi condizioni, i due genitori delle vittime, raggiunti anche loro dalla raffica di proiettili.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto