Due persone sono morte a causa di un Incendio che si e’ sviluppato la notte scorsa in un’abitazione di due piani in campagna nel Comune di Sarnano. I vigili del fuoco di Tolentino, Macerata e Ascoli Piceno, intervenuti attorno all’una di notte, sono riusciti a mettere in salvo una terza persona che si trovava nella casa ma per le altre due non c’e’ stato nulla da fare e sono state estratte gia’ decedute. Le cause dell’Incendio sono ancora da accertare.
Le vittime sono una donna e suo figlio invalido: Rita Funari, 64 anni, e’ stata trovata dai carabinieri senza vita in un ripostiglio dove si era rifugiata per sfuggire alle fiamme. Il figlio, Emanuele Piersanti, 38 anni, era ancora vivo all’arrivo dei soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti. Nell’appartamento c’era anche Franco Piersanti, 68 anni, marito e padre delle vittime, portato in salvo dai vigili del fuoco e adesso ricoverato nell’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non sono gravi. Secondo i primi rilievi, a innescare l’incendio sarebbe stato un divano che ha preso fuoco per il calore sprigionato dal camino lasciato acceso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e Ascoli Piceno e i carabinieri di San Ginesio.
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto