Cronaca Nera

Imprenditore salernitano perseguitato dalla ex, scatta la misura cautelare per una 27enne

Condivid

Sala Consilina. La sua vita era diventata un inferno dopo che aveva deciso di lasciare la bella rumena con la quale aveva intrattenuto una breve relazione l’estate scorsa. Stanco di essere perseguitato un imprenditore 50enne di Sala Consilina ha denunciato tutto ai carabinieri che stamane hanno eseguito un’ordinanza cautelare con divieto di avvicinamento nei confronti della donna di origini romene che da 5 mesi, con continue aggressioni e minacce, vessava la vittima.
L’estate scorsa, tra i due c’era stata una relazione sentimentale che li aveva portati anche ad una breve convivenza di una quindicina di giorni, ma poi l’uomo aveva deciso di tronacare. E lì erano iniziate le vessazioni continue. Lanci di sassi, specchietto e parabrezza dell’auto in frantumi. Si era appostata di notte vicino casa dell’uomo, violando, più volte, il suo domicilio; lo aveva aggredito fisicamente provocandogli lesioni. Il tutto, mentre dichiarava la totale noncuranza rispetto ad un eventuale intervento dei carabinieri. Oggi, i militari della locale compagnia, guidati dal capitano Davide Acquaviva, hanno notificato alla donna un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dal gip di Lagonegro su richiesta della procura che contesta alla 27enne l’accusa di atti persecutori.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2018 - 20:36

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53