#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Aprile 2025 - 10:42
22.6 C
Napoli

Il Savoia si prepara a festeggiare i suoi 110 anni di storia calcistica

facebook
Giovani armati sorpresi e denunciati nella notte a Torre del...
Furigrotta sotto assedio, una scia di sangue lunga 5 anni
Detenuto per omicidio festeggia in carcere e va in diretta...
Azioni di Borsa. Quali fattori considerare prima di acquistare?
Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in...
Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale...
Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a...
Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno
Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi...
Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di...
Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli...
Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in...
Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 
Controlli a Nisida: ancora droga e telefonini nel carcere minorile
Casamarciano, scoperta discarica abusiva di pneumatici: 3 arresti
Frattamaggiore, arrestato 22enne truffatore seriale di anziani: contestati 24 colpi
Qualiano, leucemia non diagnosticata fatale per Vincenzo Russo
Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi:...
Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla...
Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata...
Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”
Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio
ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio
Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore
Procedura di verifica nei casinò online: ecco cosa sapere dopo...
Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street...
Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il...
Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella...
Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio l’Associazione ‘Amici dei bianchi’ ha tenuto la conferenza stampa di presentazione per i festeggiamenti dei 110 anni di storia del Savoia. L’incontro si è svolto nella cornice dello Sporting Club Oplonti. Sono intervenuti il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, i presidenti del Savoia Mazzamauro e Annunziata, accompagnati dal diggì Rais, dal diesse Mignano e dal responsabile marketing Menichino (nella foto di www.SoloSavoia.it). In rappresentanza del comitato organizzatore Domenico Scala componente della Curva Sud del Giraud. Le dichiarazioni dei presenti hanno evidenziato lo stretto legame tra Torre Annunziata ed il Savoia con l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare il club da parte di patron Mazzamauro. Annunziata e Mignano hanno anche effettuato alcuni passaggi sulla situazione attuale dei bianchi con la delicata gara di oggi al Giraud contro il Nola che ‘bisogna assolutamente vincere’. Ricordiamo che la società ha chiesto al tecnico Squillante 7 punti nelle prossime tre gare. Dopo il Nola, mercoledì 14 i torresi andranno a Sarno, poi domenica prossima torneranno in casa contro la temibile Fidelis Andria.
Domenico Scala ha sottolineato che l’associazione non esaurirà il proprio compito con i festeggiamenti ma continuerà ad essere presente sul territorio con iniziative che punteranno al sociale.
Il sindaco Ascione ha espresso la sua vicinanza a società e comitato organizzatore con l’Amministrazione comunale che sta collaborando alla predisposizione degli eventi che avranno il loro clou il 20 novembre con una amichevole al Giraud tra il Savoia di oggi e le vecchie glorie votate dai tifosi. Il giorno dopo al cinema Politeama ci sarà la serata conclusiva con la premiazione dei vincitori del contest fotografico indetto per le scuole e per la squadra di uno degli istituti medi (Pascoli, Parini, Alfieri e Leopardi) che parteciperà ad un apposito quadrangolare. Il primo cittadino ha inoltre evidenziato l’importante riconoscimento all’Arma dei carabinieri che ieri mattina è stata insignita della cittadinanza onoraria di Torre Annunziata che il prossimo anno festeggerà i 700 anni dalla fondazione.

Rodolfo Nastro


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2018 - 09:51

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento