Cucina

Il pomodoro Coppola sbarca in Indonesia accompagnato dal talento dello Chef Gaetano Morese

Condivid

Un programma ricco di eventi e show cooking con al centro il pomodoro italiano per celebrare il lancio della linea Coppola sul mercato indonesiano in concomitanza al Sial Interfood di Giacarta. Per celebrare il lancio della linea Coppola sul mercato indonesiano, la Coppola Industria Alimentare, azienda salernitana con sede in Mercato San Severino, ospiterà una serie di eventi e show cooking durante il Sial Interfood 2018, il salone internazionale dell’alimentazione che si terrà a Giacarta in Indonesia dal 21 al 24 Novembre 2018. Durante i quattro giorni del salone lo chef salernitano Gaetano Morese proporrà un programma di ventiquattro ricette che celebreranno la versatilità del pomodoro italiano proponendo classici della tradizione culinaria campana e rivisitazioni di piatti locali. I pomodori, sughi e legumi Coppola saranno disponibili in Indonesia dalla prossima settimana sia sugli scaffali della grande distribuzione che attraverso il canale HoReCa. “Siamo soddisfatti di essere presenti in Indonesia, il quarto paese al mondo per popolazione con 250 milioni di abitanti, di cui quarantacinque milioni sono classe media, ed un forte tasso di crescita” – dice Ernesto Coppola, ceo della Coppola Foods – “Grazie alla creatività ed al talento dello chef Gaetano Morese mostreremo attraverso la Scuola del Pomodoro Coppola i molteplici usi di questa eccellenza italiana con l’intento di informare ed educare i consumatori indonesiani alla scelta del giusto prodotto per l’ uso desiderato”. Il marchio Coppola è un riferimento delle conserve di pomodoro di alta qualità in Europa, Asia ed America Latina e riconosciuto per il suo posizionamento innovativo con prodotti autentici ed allo stesso tempo salutistici e funzionali; prodotti senza aggiunta di sale o zuccheri.
La Coppola Industria Alimentare Srl è un’azienda innovativa italiana specializzata nelle conserve alimentari, in particolare nel settore del pomodoro.
La missione dell’azienda è rendere il buon cibo migliore attraverso l’utilizzo di ingredienti di qualità, packaging innovativi e comunicazione trasparente ed informativa. La gamma prodotti comprende prodotti base della Dieta Mediterranea quali conserve di pomodori, legumi e verdure, sughi pronti, zuppe e cereali.
Coppola Foods, è un’azienda familiare di quarta generazione con una lunga esperienza nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, risalente al 1903.
L’azienda, con sede a Mercato San Severino in provincia di Salerno ed uffici nel Regno Unito, Brasile ed Australia, è oggi presente in più di quaranta paesi principalmente nei canali della grande distribuzione organizzata ed HoReCa.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2018 - 09:25

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02