tutto vero, Guglielmo Gicco è campione del mondo di muay thay. Sul ring di Roma, lâÂÂatleta sammaritano giàplurimedagliato si è imposto prendendo a morsi gli avversari uno ad uno fino a strappare la medaglia dâÂÂoro con prepotenza e mettendosela al collo. Gicco ha dimostrato oltre alla sua proverbiale forza e tecnica, anche uno stato di forma fisica straordinaria. E quando il pitbull è in forma non ce nâÂÂè per nessuno.
Un successo che arriva alla vigilia dellâÂÂopen day della giornata contro la violenza sulle donne che si terràal palazzetto dello sport in viale medaglie dâÂÂoro.
Evento organizzato dal team Boksic di Maddaloni con Maria Basilicata e ovviamente Clemente Di Crescenzo, direttore federazione Ikta settore sport da combattimento. âÂÂInnanzitutto voglio fare le mie congratulazioni a Guglielmo â afferma Di Crescenzo â Una grande soddisfazione ed il giusto premio per tanto sacrificio. Sono orgoglioso di far parte del suo team. Domani, in occasione dellâÂÂevento giàin programma, festeggeremo il Campione del Mondo.
A tal proposito, lâÂÂiniziativa di domani ha una grande valenza sportiva e sociale. Lo sport da combattimento con il mio team che si schiera al fianco di una tematica così importante, contro la violenza sulle donne.
Gustavo Gentile
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto