Gragnano. La sera del 31 ottobre giorno di Halloween a Gragnano l’auto di un automobilista 36enne di massa lubrense fu bersaglio di un lancio di uova e arance. ne scaturì una discussione tra il malcapitato e alcuni ragazzini durante la quale la vittima rimediò un fendente di arma da taglio alla gamba destra e una contusione alla tempia.
acquisendo testimonianze ed esaminando telecamere pubbliche e private i carabinieri della stazione di gragnano hanno identificato il giovane ritenuto responsabile della coltellata: è un 15enne incensurato di gragnano che dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.
e durante controlli e perquisizioni per prevenire e reprimere reati commessi da giovani i militari hanno scoperto una 17enne incensurata di gragnano che a casa nascondeva 34 grammi di marijuana. è stata denunciata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
…
Nell'era digitale, il senso di essere umani viene esplorato da Adele Tulli nel suo secondo… Leggi tutto
La Prefettura di Napoli ha emesso due nuove interdittive antimafia nei confronti di aziende operanti… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
VICENZA – Un uomo di 38 anni è stato arrestato e una donna di 26… Leggi tutto
Napoli- "La visita del responsabile Europa Stellantis, Jean Philippe Imparato, presso lo stabilimento Giambattista Vico… Leggi tutto
Un episodio di criminalità si è verificato nel centro di Avellino, dove un uomo di… Leggi tutto