Cronaca Nera

Gragnano, aggressione di Halloween: identificato dai carabinieri il 15enne che sferrò la coltellata

Condivid

Gragnano. La sera del 31 ottobre giorno di Halloween a Gragnano l’auto di un automobilista 36enne di massa lubrense fu bersaglio di un lancio di uova e arance. ne scaturì una discussione tra il malcapitato e alcuni ragazzini durante la quale la vittima rimediò un fendente di arma da taglio alla gamba destra e una contusione alla tempia.
acquisendo testimonianze ed esaminando telecamere pubbliche e private i carabinieri della stazione di gragnano hanno identificato il giovane ritenuto responsabile della coltellata: è un 15enne incensurato di gragnano che dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.
e durante controlli e perquisizioni per prevenire e reprimere reati commessi da giovani i militari hanno scoperto una 17enne incensurata di gragnano che a casa nascondeva 34 grammi di marijuana. è stata denunciata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2018 - 10:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

AstraDoc ospita a Napoli Adele Tulli e Laura Romano per Real

Nell'era digitale, il senso di essere umani viene esplorato da Adele Tulli nel suo secondo… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 16:00

Altre due interdittive antimafia a Marano ed Acerra

La Prefettura di Napoli ha emesso due nuove interdittive antimafia nei confronti di aziende operanti… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:55

Quartieri Spagnoli, spaccio dalla finestra di casa: arrestato 55enne

Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:48

Truffano due anziane in provincia di Vicenza: fermata coppia di napoletani

VICENZA – Un uomo di 38 anni è stato arrestato e una donna di 26… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:38

Fiom: “A Pomigliano serve intesa per nuovi modelli Stellantis”

Napoli- "La visita del responsabile Europa Stellantis, Jean Philippe Imparato, presso lo stabilimento Giambattista Vico… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:31

Avellino, rapinatore inseguito da cittadini: arrestato dai carabinieri

Un episodio di criminalità si è verificato nel centro di Avellino, dove un uomo di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 15:24