San Felice a Cancello. Gomorra 4 è ormai nel pieno delle registrazioni in vista del ritorno televisivo nel 2019. Le ultime scene sono state registrate a Londra, come dimostrato dai vari scatti pubblicati sui social network dai protagonisti della Serie TV. Diverse foto su Facebook hanno intrattenuto in questo mese i fan della Serie Tv che attendono con ansia anticipazioni ed indiscrezioni. Le ultime novità certe riguardano proprio gli sfondi delle riprese, che da Londra si sono spostate nuovamente in Campania.
Ormai un must in regione, riconosciuti non solo per le serie tv ma apprezzati anche per le ospitate “guest” all’interno di eventi cinematografici (Cerlino, Donadio, Esposito e D’Amore sono stati protagonisti delle prime due edizioni del BCT, il festival del Cinema e della Televisione di Benevento), su ogni set attirano sempre numerosi fan e curiosi.
La quarta stagione di Gomorra andrà in onda nei primi mesi del 2019 e alcune anche nel casertano, scelta la Valle di Suessola, a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello a pochi passi dal territorio sannita. La location scelta dalla produzione è un’area periferica, al momento invasa dai rifiuti e le riprese si terranno nei giorni di martedì 27 e mercoledì 28 novembre. L’area che ospiterà le scene sarà una zona periferica, stracolma di rifiuti abbandonati e con strade molto larghe. Tra le indiscrezioni trapelate, pare che ci sarà un inseguimento spettacolare, nel quale sarà coinvolto anche un camion. Ci sarà anche un tornaconto per il Comune di San Felice a Cancello in quanto i rifiuti saranno “smaltiti” per l’occasione dalla produzione della fortunata serie Tv.
Gustavo Gentile
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto