Marcianise. La battaglia è vinta, per adesso è vinta. Dopo una lunga degenza in ospedale a Kansas City, torna a Marcianise Giuseppe Moriello, il giovane marcianisano per il quale nei mesi scorsi è scattata una grande gara di solidarietà collettiva che ha visto coinvolte migliaia e migliaia di persone di buona volontà. Moriello affetto da una grave forma di leucemia aveva lanciato un appello sul web per essere aiutato a trovare i soldi necessari per il viaggio della speranza in America.
I medici americani hanno dato il loro assenso: Giuseppe sta molto meglio, le cure sperimentali per debellare una rarissima grave forma di leucemia hanno prodotto i loro effetti e perciò può tornare a casa. Bisogna lottare ancora, ma Giuseppe è rinato.
È una notizia straordinaria, la notizia tanto attesa da tutta la comunità.
Una gara di solidarietà per Giuseppe, il 23enne che ‘sogna’ gli Stati Uniti per curarsi
Parenti e amici di Giuseppe Moriello, 23enne di Marcianise, avevano avviato su ‘BuonaCausa.org’, una piattaforma di crowdfunding online, una raccolta fondi per consentire al ragazzo di curarsi.
Dopo essersi sottoposto ad un trapianto di midollo osseo e a diverse terapie sperimentali, il medico genovese che lo aveva in cura gli aveva prospettato la possibilità di sottoporsi ad una terapia genica che si sta sperimentando negli Stati Uniti e che ha dato risultati positivi. Giuseppe tornerà a breve in Italia.
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto
Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo… Leggi tutto
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto