Attualità

Estate di San Martino, tuffi e nuotate sul lungomare di Napoli

Condivid

Tuffi e nuotate sul lungomare di Napoli con l’estate di San Martino che regala giorni di sole decisamente fuori stagione. Sotto gli occhi di turisti e curiosi c’e’ stato, infatti, chi, senza guardare il calendario, ha approfittato della bella giornata per stendersi al sole sugli scogli di via Caracciolo, altri, piu’ coraggiosi vista la temperatura dell’acqua, si sono anche tuffati riuscendo a godersi il trasparente mare novembrino. ”Vengo da San Giuseppe Vesuviano – ha detto uno dei bagnanti – e stamattina quando ho preparato costume e telo mia moglie mi guardava come ad un pazzo”. ”Io – gli ha fatto eco un giovane che prima di lui si era tuffato – manco ce l’ho il costume ma con questo mare non ho resistito”. Poi intuendo che qualcuno potesse pensare che il bagno lo stesse facendo nudo aggiunge: ”Ma non vi preoccupate, ho fatto come quelli della canzone dei tamarri…… il bagno me lo sono fatto in mutande”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2018 - 14:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12