Cronaca

Ercolano, giovane pregiudicato ferito per motivi di viabilità

Condivid

Ercolano: giovane ferito con arma da taglio a causa di una lite per viabilità. Nella tarda serata di ieri è giunto all’ospedale Villa Betania un 22enne domiciliato a Portici già noto alle forze dell’Ordine. Al giovane i medici hanno riscontrato una ferita da arma da taglio al torace sinistro guaribile in 7 giorni.
Nel corso di approfondimenti la vittima ha riferito che era stata accoltellata in Ercolano a seguito di una lite scoppiata a causa di un lieve sinistro stradale. Indagini in corso per accertare con esattezza dinamica e motivi del ferimento. I carabinieri stanno verificando la versione dei fatti fornita dal giovane pregiudicato.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2018 - 12:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25