Ancora problemi per i pagamenti del Consorzio Cite che gestisce la raccolta nei comuni di San Marco Evangelista, Recale e Capodrise. Netturbini senza stipendio: raccolta dei rifiuti a singhiozzo. Proseguirà anche venerdì novembre la protesta degli operatori ecologici dei cantieri di Recale, San Marco Evangelista e Capodrise. I lavoratori protestano contro il consorzio “Cite”, che nelle tre città gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti “Porta a porta”.
In agenda, una seconda assemblea sindacale di due ore per discutere delle misure da intraprendere, compreso il blocco totale della raccolta, qualora slittassero ulteriormente i termini del riconoscimento delle spettanze del mese di ottobre.
Sarebbe da verificare caso per caso, ma capita spesso che dietro ai ritardi nei pagamenti vi siano le inadempienze delle pubbliche amministrazioni, che non versano alle società le risorse necessarie a coprire i costi del personale.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto