Cristiano Ronaldo è tra i candidati per la vittoria del Globe Soccer Awards per la categoria Best Player. L’attaccante della Juventus sarà, infatti, tra i protagonisti della decima edizione del premio che avrà luogo il prossimo 3 gennaio presso il Madinat Jumeirah Hotel a Dubai.
Insieme al Pallone d’Oro ed al Fifa The Best, i Globe Soccer Awards sono considerati tra i massimi riconoscimenti nel mondo del calcio. Cristiano Ronaldo è già nella storia per essere stato l’unico ad averli conquistati tutti.
L’attaccante bianconero, infatti, per ben 4 volte su 8 è stato nominato vincitore di questo ambito premio e sarà di nuovo in corsa quest’anno per vincere il terzo Globe Soccer Best Player Award, in lotta insieme ad Antoine Griezmann e Kylian Mbappé, reduci di uno strepitoso Mondiale.
Una mera consolazione per il portoghese, quest’anno escluso dal Pallone D’oro. Ronaldo non si è mai espresso apertamente sul tema, fermo restando il suo disappunto e senso di ingiustizia sportiva del quale si sente vittima.
Non solo Ronaldo. Anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è in corsa per il titolo di Best Coach. Per Allegri sarebbe la prima volta. Per lui avversari del calibro di Deshamps, Zidane, Simeone e Klopp.
Nessuna italiana, invece, candidata per la migliore squadra. Saranno i club finalisti dell’ultima Champions League ad affrontarsi per il titolo di Best Team, seguiti dall’Atletico Madrid, vincitore della scorsa Europa League.
Ed al proposito di Champions League domani riprende il nuovo turno che vede affrontarsi Roma – Real Madrid e Juventus – Valencia. Le scommesse sono aperte! Domusbet quota la vittoria dei bianconeri a 1,44 mentre in uno stato di equilibrio, leggermente sbilanciato a favore del Real, si trova la Roma all’Olimpico.
L’obiettivo per i bianconeri è vincere per recuperare la disfatta della scorsa partita contro il Manchester United di Mourinho. Una beffa che Allegri non potrà permettersi di ripetere una seconda volta.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto