Napoli e Provincia

Casoria, incensurato nascondeva una pistola nel cuscino: arrestato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S: Afragola, questa notte hanno arrestato un incensurato, D.L. L. 26enne napoletano, residente a Casoria, per detenzione illegale di armi e munizionamento. Un servizio info investigativo teso alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere , ha condotto i poliziotti all’esecuzione di controlli ad abitazioni della zona di Casoria.
Giunti nell’appartamento del 26enne, hanno notato una certa irrequietezza nel giovane che li ha indotti ad effettuare, ex legis, una perquisizione rinvenendo, una pistola Beretta calibro 7,65 con numero di matricola , rifornita di tre cartucce, occultata all’interno di un cuscino imbottito di spugna e chiuso da una lampo, appoggiato sul letto del giovane.
Lo stesso ha poi riferito che custodiva l’arma da circa un mese, e chela stessa era di un suo congiunto, attualmente detenuto a Poggioreale. L’uomo è stato arrestato ed associato alle camere di sicurezza della Questura sino alla mattinata odierna, quando sarebbe stato poi condotto presso la Casa circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2018 - 13:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49