Una grossa palma sta per cadere per il forte vento da giovedì: chiusa Piazza Vanvitelli e domani a due passi ci sarà il vertice dei Ministri.
Interdetta al transito, per pericolo crollo, Piazza Vanvitelli a Caserta. Il degrado per la mancata manutenzione del verde ed il vento che spira da giovedì sera su Caserta rischia di provocare ancora problemi agli alberi del Capoluogo. Il pericolo proprio all’ingresso del Comune e alla Prefettura dove domani è previsto il Consiglio dei ministri. C’è una palma che si sta muovendo pericolosamente per il forte vento.
Infatti stesso nella giornata di giovedì, un passante, preoccupato, ha allertato i vigili del fuoco che si sono recati sul posto per verificare il da farsi decidendo per la ‘chiusura’ della Piazza. Non si sa se si decida di potare o tagliare definitivamente la palma stessa. Questa mattina preoccupati per il vertice di domani abbiamo tentato di contattare la segreteria comando e l’ufficio relazioni ma non ci risponde nessuno. Forse domani al vertice dovranno recarsi tutti in elicottero.
Gustavo Gentile
Gli Azzurri si preparano a scendere in campo per gli ultimi due impegni nel girone… Leggi tutto
Un uomo di 60 anni è deceduto oggi pomeriggio a Casalnuovo, nei pressi della scuola… Leggi tutto
I 3nema, band bresciana dalla forte impronta psichedelica, tornano in scena con il loro nuovo… Leggi tutto
Il colonnello Fabio Cagnazzo, coinvolto nell'inchiesta condotta dal Ros di Roma e dalla Procura di… Leggi tutto
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato in un'azienda agricola situata a Campolongo, nel… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco . Allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco cresce il rischio di una crisi… Leggi tutto