ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 21:46
16.6 C
Napoli

Caserta, una grossa palma sta per cadere per il forte vento da giovedì: chiusa Piazza Vanvitelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una grossa palma sta per cadere per il forte vento da giovedì: chiusa Piazza Vanvitelli e domani a due passi ci sarà il vertice dei Ministri.
Interdetta al transito, per pericolo crollo, Piazza Vanvitelli a Caserta. Il degrado per la mancata manutenzione del verde ed il vento che spira da giovedì sera su Caserta rischia di provocare ancora problemi agli alberi del Capoluogo. Il pericolo proprio all’ingresso del Comune e alla Prefettura dove domani è previsto il Consiglio dei ministri. C’è una palma che si sta muovendo pericolosamente per il forte vento.

PUBBLICITA

Infatti stesso nella giornata di giovedì, un passante, preoccupato, ha allertato i vigili del fuoco che si sono recati sul posto per verificare il da farsi decidendo per la ‘chiusura’ della Piazza. Non si sa se si decida di potare o tagliare definitivamente la palma stessa. Questa mattina preoccupati per il vertice di domani abbiamo tentato di contattare la segreteria comando e l’ufficio relazioni ma non ci risponde nessuno. Forse domani al vertice dovranno recarsi tutti in elicottero.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2018 - 12:07


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento