Calcio

Caserta, Juve Stabia: ‘Non guardo la classifica, stiamo andando oltre le aspettative’

Condivid

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta commenta così il match vittorioso contro la Viterbese che porta la sua squadra al primo posto nel girone C della serie C:” Il primo tempo non ci alzavamo tanto con i centrocampisti a mio avviso. Sbagliavamo perché venivamo dentro il campo dove c’era superiorità numerica da parte loro, poi ho invertito glie esterni che prima si imbottigliavano in mezzo al campo per sfruttare meglio le corsie laterali. L’unico modulo per giocare di più sulle fasce è il 3-5-2. Abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo, abbiamo dominato. La Viterbese è comunque una squadra costruita per vincere, anche se non hanno il ritmo partita visto che ne hanno giocate poco finora. Queste gare sono difficili da preparare, ma i miei ragazzi hanno approcciato benissimo la partita oggi. La classifica continuo a non guardarla, stiamo andando oltre le aspettative ma penso che possiamo fare ancora meglio. Il terzo goal rispecchia il nostro spirito di gruppo, difficilmente un attaccante in quell’occasione lascia la palla al compagno come ha fatto Paponi. Viola l’anno scorso ha fatto cose straordinarie, faccio fatica a lasciarlo fuori, a fine gara l’ho abbracciato perché non è facile stare in panchina così tanto ma anche perché a breve avrà un figlio. Sugli infortunati vedremo domani, Melara e Marzorati sembrano recuperabili. Contro il Rieti bisogna essere ancora più attenti perché il calo di attenzione è dietro l’angolo. Dobbiamo essere ancora più cattivi senza pensare che tutto ci è dovuto. Sono sicuro che i ragazzi non subiranno il calo di tensione e andranno a Rieti a fare la partita”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2018 - 06:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34