Vittoria al 90′ per il Benevento che riesce a superare in extremis il Perugia per 2-1. E’ Bandinelli a realizzare la rete che consegna i 3 punti ai sanniti e che salva la panchina traballante di Bucchi. Dopo l’1-0 firmato da Coda, il Perugia riesce ad impattare nel primo tempo con Verre. Gli umbri restano in inferiorità numerica per l’espulsione dell’ex Avellino Falasco al 75′ e in 10 uomini subiscono il gol di Bandinelli al 90′. I sanniti salgono così a quota 20 punti in classifica. Passa in vantaggio la squadra di Cristian Bucchi, brava a prendere fiducia negli ultimi minuti. Cross perfetto di Di Chiara dalla sinistra e colpo di testa del bomber Coda, lasciato forse troppo solo: la palla colpisce il palo interno e poi si deposita in rete. Per Massimo Coda è il settimo gol stagionale. Il quinto consecutivo al Vigorito. Pareggia Valerio Verre. Il giocatore, scuola Roma, trova spazio tra le linee e lascia partire un tiro fantastico che non lascia scampo a Montipò. E fa gol per la quarta partita di fila. AL 90’rete in controbalzo di Bandinelli, che punisce Gabriel con un gol capolavoro. Al 92′ il Benevento si salva grazie a un miracolo di Montipò. El Yamiq raccoglie palla al limite dell’area e carica il destro: Montipò si distende e devia la conclusione del difensore in corner.
Benevento: Montipò, Letizia, Billong, Di Chiara, Tello, Coda, Viola (dal 26′ st Bonaiuto), Volta, Improta (dal 38′ st Ricci), Bandinelli, Asencio. A disposizione: Puggioni, Gori, Antei, Filogamo, Ricci, Sparandeo, Gyamfi, Insigne, Goddard, Cuccurullo. Allenatore: Bucchi.
Perugia: Gabriel, Verre (dal 32′ st El Yamick), Bianco (dal 40′ Moscati), Vido (dal 23′ st Mustacchio), Melchiorri, Kingsley, Ngawa, Cremonesi, Dragomir, Falasco, Gyomber. A disposizione: Sgarbi, Terrani, Felicioli, Bianchimano, Mustacchio, Mazzocchi, El Yamick, Leali, Kouan, Moscati, Perilli, Bodin. Allenatore: Nesta.
Reti: al 17′ Coda, al 34′ Verre, al 45′ st Bandinelli
Ammonizioni:Gyomberg, Bandinelli, Vido, Viola
Espulsioni: Falasco
Recupero: 1′ nel primo tempo e 5′ nella ripresa
Melito. Una persona gravemente ferita e un’altra in carcere: è l’esito drammatico di una lite… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cancello Scalo. Lucia Sarraino, 41 anni, è deceduta… Leggi tutto
Un'intera comunità scolastica ha compiuto un gesto significativo a Nola, presso la libreria Mondadori di… Leggi tutto
Sirignano, le strade del centro storico si animeranno di luci e suoni per la XV… Leggi tutto
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alle frodi nel settore delle accise, l'Agenzia delle Dogane e… Leggi tutto
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto