Al giorno d’oggi, per la velocità con la quale ci permette di raggiungere le nostre destinazioni. il mezzo di trasporto più utilizzato per le medie e lunghe distanze è sicuramente l’aereo. Con l’aumentare delle tratte aeree messe in atto dalle compagnie e, conseguentemente, con l’aumentare dei passeggeri che scelgono questo servizio, i disservizi in questo ambito sono cresciuti in maniera esponenziale. Ogni giorno ai nostri telefoni giungono tantissime richieste di rimborso per i disagi causati dai vettori aerei. Disagi come quello verificatosi ieri, giovedì 8 Novembre, nell’aeroporto di Napoli – Capodichino.
Diverse segnalazioni ci sono, infatti, arrivate relativamente alla cancellazione del volo VOE1632 in partenza dal capoluogo partenopeo alle 11:55 e diretto allo scalo di Genova – Sestri (atterraggio previsto per le 13:20).Sfortunatamente per i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo dell’aeromobile le cose hanno preso una piega diversa. Come noi stessi abbiamo potuto verificare, il decollo del velivolo è stato effettuato non prima delle 16:30 con conseguente atterraggio in liguria avvenuto alle 17:50, con un ritardo all’arrivo quantificato in 4h e 30′. A tutti coloro che sono stati vittime di questo disservizio, EasyRimborso comunica che è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento per i disagi vissuti. Se anche tu hai vissuto questa spiacevole esperienza sulla tua pelle, nella seconda parte di questo articolo scoprirai quali sono i presupposti per poterla richiedere e come farlo gratuitamente con EasyRimborso.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:
copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.
anticipatamente grazie,
Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2018 - 13:09