Nel primo trimestre 2019, come annunciato, arrivera’ la pubblicita’ su Whatsapp, ma “al momento” sara’ limitata alle stories e non comparira’ sulle chat interpersonali tra i vari utenti. Lo ha detto il Country Director di Facebook Italia, Luca Colombo, a margine dell’EY Digital Summit. Colombo ha spiegato che Facebook, colosso che controlla Whatsapp e Instagram, punta sul cosiddetto ‘instant messaging’ per renderlo un servizio interessante non solo per gli utenti, ma anche per le imprese. E cosi’ gli spot compariranno nelle cosiddette ‘stories’, vale a dire i cambi di stato, di Whatsapp. Alla domanda se potrebbero essere ‘invase anche le normali chat, Colombo ha assicurato: “Al momento no”. Si puntera’ anche a tecnologie che possano consentire alle aziende di comunicare con i consumatori in maniera automatizzata e su larga scala, “ma evitando tassativamente fenomeni di spamming o di intrusione”, e per inviare le notifiche che ad oggi arrivano via sms o per email, come gli avvenuti pagamenti con la carta di credito.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto