Nel primo trimestre 2019, come annunciato, arrivera’ la pubblicita’ su Whatsapp, ma “al momento” sara’ limitata alle stories e non comparira’ sulle chat interpersonali tra i vari utenti. Lo ha detto il Country Director di Facebook Italia, Luca Colombo, a margine dell’EY Digital Summit. Colombo ha spiegato che Facebook, colosso che controlla Whatsapp e Instagram, punta sul cosiddetto ‘instant messaging’ per renderlo un servizio interessante non solo per gli utenti, ma anche per le imprese. E cosi’ gli spot compariranno nelle cosiddette ‘stories’, vale a dire i cambi di stato, di Whatsapp. Alla domanda se potrebbero essere ‘invase anche le normali chat, Colombo ha assicurato: “Al momento no”. Si puntera’ anche a tecnologie che possano consentire alle aziende di comunicare con i consumatori in maniera automatizzata e su larga scala, “ma evitando tassativamente fenomeni di spamming o di intrusione”, e per inviare le notifiche che ad oggi arrivano via sms o per email, come gli avvenuti pagamenti con la carta di credito.
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto