Cronaca

Uccisa da un camion, pochi mesi fa era morta così anche la figlia

Condivid

Casoria. Madre e figlia legate da un unico destino. Entrambe sono morte a distanza di mesi schiacciate da un mezzo pesante. Prima la figlia, Carmela Farina, 50enne finita sotto una macchina spazzatrice del servizio di igiene urbana e ieri la mamma, Maria Ballone, 78enne finita sotto un’autocisterna di carburante che si accingeva a rifornire un distributore lungo via Principe di Piemonte. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. L’autocisterna carica di benzina stava svolgendo le manovre per posizionarsi all’interno del distributore e scaricare la benzina. La donna appena scesa dal marciapiede non si è accorta del mezzo che stava facendo retromarcia, l’autista non si è accorta della presenza di lato della donna che viene travolta dalle ruote sull’asse centrale della cisterna.
Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno iniziato a gridare suscitando l’attenzione del conducente del mezzo che è sceso per comprendere cosa sia successo. L’uomo si è ritrovato davanti l’anziana schiacciata tra le due ruote. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118 e di presenti che hanno tentato di rianimare la donna, i camici bianchi non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto gli agenti di polizia municipale e i carabinieri. Posta sotto sequestro l’autocisterna e acquisite le immagini di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. Posta sotto sequestro la salma della 78enne dal magistrato di turno per l’esame autoptico.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2018 - 09:11

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03