Cronaca

Uccisa da un camion, pochi mesi fa era morta così anche la figlia

Condivid

Casoria. Madre e figlia legate da un unico destino. Entrambe sono morte a distanza di mesi schiacciate da un mezzo pesante. Prima la figlia, Carmela Farina, 50enne finita sotto una macchina spazzatrice del servizio di igiene urbana e ieri la mamma, Maria Ballone, 78enne finita sotto un’autocisterna di carburante che si accingeva a rifornire un distributore lungo via Principe di Piemonte. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. L’autocisterna carica di benzina stava svolgendo le manovre per posizionarsi all’interno del distributore e scaricare la benzina. La donna appena scesa dal marciapiede non si è accorta del mezzo che stava facendo retromarcia, l’autista non si è accorta della presenza di lato della donna che viene travolta dalle ruote sull’asse centrale della cisterna.
Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno iniziato a gridare suscitando l’attenzione del conducente del mezzo che è sceso per comprendere cosa sia successo. L’uomo si è ritrovato davanti l’anziana schiacciata tra le due ruote. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118 e di presenti che hanno tentato di rianimare la donna, i camici bianchi non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto gli agenti di polizia municipale e i carabinieri. Posta sotto sequestro l’autocisterna e acquisite le immagini di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. Posta sotto sequestro la salma della 78enne dal magistrato di turno per l’esame autoptico.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2018 - 09:11

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Napoli-Empoli, carica Conte: “Voglio 21 punti. Questa guerra di nervi con l’Inter è da gustare”

Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:02

Le parentele scomode di Davide Carbisiero dietro l’omicidio del 19enne incensurato

Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo.  freddato con… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 14:14

Piazza San Pietro in festa: il Papa a sorpresa per le Palme

Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:44

Casoria: lite tra vicini degenera in sparatoria, arrestato 42enne per tentato omicidio

Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:08

Meteo Napoli e Campania : Cieli Parzialmente Nuvolosi Come la Politica Italiana previsione per 13 aprile 2025

Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni :  i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:48

Napoli, rissa ai baretti di Chiaia: minorenne travolge soldato con lo scooter

Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 11:43