Finte vendite di auto di lusso, a rischiare il processo anche l’ex concorrente di “Temptation Island” reality di Canale 5, Andrea Celentano. In totale sono nove le persone che rischiano il processo con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa sulla vendita di auto di lusso. La Procura di Nola ha chiesto il giudizio per l’ex concorrente del reality, per il padre Luigi Celentano che è ritenuto dai magistrati il capo del sodalizio, il fratello Gianluca, Erario, Salvatore Bartiromo, Salvatore Carbone, Luigi e Vittorio Siniscalchi e Jessica Verdino. Le indagini condotte in due anni hanno ricostruito che il gruppo proponeva a potenziali vittime, italiane e straniere, l’acquisto di grosse auto di lusso a prezzi convenienti. Secondo la Procura ognuno degli indagati avrebbe svolto un ruolo preciso.
Il gruppo regalava anche il viaggio in Italia ai potenziali clienti, dopo la visione dei veicoli gli indagati ottenevano somme di denaro sotto forma di caparra. I veicoli però non venivano mai consegnate. Tra le auto mostrate c’erano una Triumph Tr6 e una Porsche 911. Per alcune auto, gli indagati, secondo la Procura, avrebbero percepito dai 40 ai 160mila euro.
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto