Ultime Notizie

Torre Annunziata. Un’aula piena saluta Pentangelo, nuovo presidente del tribunale di Lagonegro

Condivid

Torre Annunziata. Un’ aula piena ieri ha salutato il giudice Luigi Pentangelo che è stato nominato presidente del Tribunale di Lagonegro. Alla cerimonia di saluti organizzata nell’aula Giancarlo Siani ha visto la partecipazione di tantissimi amici, colleghi ed addetti ai lavori che hanno voluto salutare un uomo sempre a servizio della sua Istituzione. Presenti anche i suoi tirocinanti Giulio Amodio, Giuseppe Federico, Agostino Tullo, Alfonsina Salvati, Roberta Mancino, Raffaele Minichino e Alessio Savarese che hanno circondato con il loro affetto il giudice originario di Lettere ma residente a Castellammare di Stabia. C’erano anche il Presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina, il procuratore oplontino Sandro Pennasilico e il presidente dell’Ordine degli Avvocati, Gennaro Torrese. Pentangelo è in magistratura dal 1984, ha ricoperto numerosi incarichi. E’ stato Presidente della sezione civile del tribunale di Torre Annunziata, poi ha ricoperto anche il ruolo di presidente vicario e facente funzione del tribunale oplontino. Ora a 64 anni una nuova sfida per Pentangelo in Basilicata, in provincia di Potenza dove guiderà il foro di Lagonegro.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2018 - 09:27

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Orsolini stende l’Inter al 94’: il Napoli aggancia la vetta. Esplode la festa in città

Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 20:14

Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali

Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 18:10

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:47

Napoli, ladro scassina il ristorante “Il Sole di Notte”. Luca Di Stefano posta il video

Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:27

Monopoli di Stato contro operatori privati: chi vince nell’economia del gioco d’azzardo?

Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:39

Papa Francesco invoca la pace a Gaza e poi scende tra i fedeli a piazza San Pietro

Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:31