Bancomat cade dopo il furto, trovate tracce di sangue del ladro. Lo sportello è caduto sull’asfalto dopo esser stato caricato su un camion dalla banda di ladri. Sul caso indaga la polizia. Trentola. Ladri in azione questa notte a Trentola Ducenta. Una banda ha tentato infatti l’assalto al Banco di Napoli di via Roma, prendendo di mira il bancomat presente all’esterno dell’istituto bancario. I malviventi dopo alcuni minuti di ‘lavoro’ sono riusciti ad asportare lo sportello, caricato su un camion utilizzato per il colpo. Ma qualcosa a quel punto è andato storto e il bancomat è caduto sull’asfalto, impedendo ai ladri di riprenderlo e costringendoli alla fuga.
Un’azione che potrebbe mettere nei guai la banda: uno dei ladri si è infatti provocato una ferita nell’incidente, a terra erano infatti presente delle tracce di sangue. Ora sul caso indaga il commissariato di Polizia di Aversa guidato dal dirigente Gallozzi, con la scientifica che potrà utilizzare il sangue ritrovato sulla scena del crimine per identificare almeno uno dei componenti della banda.
Gustavo Gentile
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 gennaio 2025: BARI 09 62 01 28… Leggi tutto
Asia Napoli S.p.A. e la Cooperativa sociale Ambiente solidale onlus hanno donato 100 coperte alle… Leggi tutto
Con un colpo di pistola alla schiena e il vetro del lato passeggero dell'auto andato… Leggi tutto
Santa Marina – Un impianto di produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo è stato sequestrato… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri Forestali di Marcianise ha portato al sequestro di un autocarro, un’area agricola… Leggi tutto
Il primo febbraio prossimo, alle ore 10, presso la Prefettura di Napoli, il prefetto Michele… Leggi tutto