Dal 26 ottobre al 2 novembre presso la Biblioteca comunale di San Giorgio a Cremano situata in Villa Bruno verranno esposte dieci foto riguardanti la street art a Napoli. Foto rappresentative ed esplicative della trasformazione della città partenopea, pronta ad accogliere la street art in tutte le sue sfumature, da Banksy a Cyop & Kaf, Blu, Jorit ed altri artisti internazionali.
La mostra fotografica è curata da escvpe.it, il quale dal 2014 attraverso i propri spazi online diffonde notizie ed approfondimenti riguardanti le subculture urbane, dimostrando la loro vitalità a Napoli e nel mondo.
La presentazione della mostra si terrà venerdì 26 ottobre alle ore 18.00 e sarà un’occasione per poter discutere e scoprire questo fantastico modo di fare arte.
L’idea di Escvpe Project Napoli (EPN) nasce alla fine del 2013 nella provincia partenopea con l’obiettivo principale di distaccarsi dalle idee comuni della società. Escape viene scelto come nome per sollecitare una fuga da una società che tende a conformare il pensiero, tendenza che bisogna capovolgere con il proprio senso critico, stesso capovolgimento che ha dato vita al gioco grafico tra A e V.
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto