Cronaca Nera

Spara contro il vecchio datore di lavoro e lo ferisce: arrestato 46enne

Condivid

Spara contro il vecchio datore di lavoro e lo ferisce: arrestato 46enne. Questa notte i Carabinieri della Stazione di Castello di Cisterna e del locale Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti d’urgenza sul corso Vittorio Emanuele, ove era stato segnalato il ferimento di un uomo a colpi d’arma da fuoco. Sul posto hanno accertato che Paolo Prospero, un 46enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, mentre si trovava nei pressi di una enoteca aveva sparato un colpo di pistola contro il suo vecchio datore di lavoro, un 52enne anch’egli già noto alle forze dell’ordine, procurandogli una ferita di striscio al fianco sinistro medicata sul posto da personale del 118.
Subito dopo lo sparo Prospero si è allontanato alla guida della sua vettura raggiungendo casa, dove i militari dell’Arma lo hanno trovato e  arrestato per tentato omicidio.
L’arma, nascosta dal 46enne subito dopo lo sparo, non è stata ancora trovata e proseguono le ricerche. Proseguono anche le indagini per appurare il movente del tentato omicidio, verosimilmente dovuto a vecchi e mai sopiti rancori tra vittima e aggressore nati nell’ambito lavorativo, più di 10 anni orsono. L’arrestato è stato rinchiuso a Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2018 - 10:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03