Napoli e Provincia

Skipper israeliano scomparso a Capri: ricerche senza esito

Da cinque giorni vanno avanti senza sosta le ricerche del 62enne israeliano Doron Nahshony, svanito nel nulla la sera del 10 ottobre nelle acque di Capri dopo essersi allontanato per un’escursione in mare su un piccolo gommone. Anche del gommone non si hanno tracce. L’uomo faceva parte di una comitiva in viaggio nel golfo di Napoli con quattro barche a vela partite da Procida. Le attivita’ di ricerca sono coordinate dalla capitaneria di porto di Napoli e vedono in azione da giorni motovedette della Guardia Costiera di Capri e Napoli ed elicotteri dei vigili del fuoco. Da oggi partecipano alle operazioni anche i carabinieri che hanno perlustrato, senza esito, con i battelli veloci le calette, le insenature e le grotte dell’isola. Il caso e’ seguito costantemente anche dall’Ambasciata d’Israele a Roma. E alcuni diplomatici del corpo consolare hanno raggiunto Capri oggi per seguire in prima persona le operazioni. La comunita’ di Israele in Italia sulla propria pagina Facebook ha lanciato un appello diffondendo un volantino con la foto della persona sparita. (


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2018 - 08:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Recent Posts

Napoli-Milan, Conceição: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…

8 ore ago

Napoli-Milan, Conte: “Stiamo facendo un miracolo, obiettivo iniziale era l’Europa. Ora però dobbiamo credere allo scudetto”

Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…

8 ore ago

Napoli-Milan, Meret: “Parare il rigore è stato decisivo. Crediamo nello scudetto”

Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…

8 ore ago

Napoli-Milan, Politano: “Successo fondamentale. Scudetto? Crediamo in noi stessi”

Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…

8 ore ago

Napoli-Milan, Lukaku: “Rincorsa all’Inter è iniziata, dobbiamo crederci fino all’ultimo”

Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…

8 ore ago

Il Napoli non molla lo scudetto: Milan battuto al Maradona con il brivido, l’Inter resta a -3

Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…

8 ore ago