Sedicenne trovata senza vita nella sua camera. A fare la scoperta i genitori, inutile il tentativo di trasportarla all’ospedale Moscati. Tragedia martedì sera, intorno alle 23, nel rione San Lorenzo di Casaluce, al confine con la città di Aversa. Una 16enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati i genitori che non avendo risposte dalla figlia hanno aperto la porta della stanza e l’hanno trovata già in fin di vita. Hanno provato a rianimarla sul posto ma vedendo che le condizioni fossero già critiche hanno tentato l’ultima disperata corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare e sempre ieri sera i medici hanno riferito della morte della giovanissima. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Aversa che hanno avviato le indagini: la pista più seguita è quella del suicidio ma a fare ulteriore chiarezza sarà l’autopsia disposta dal magistrato che dovrebbe tenersi nella giornata di oggi al Policlinico di Napoli.
Gustavo Gentile
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto