Una rissa familiare con probabili conseguenze guidiziarie quella che si è consumata nella provincia di Chieti, precisamente a Torrevecchia Teatina.
Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero e una giornata di festa finisce in botte.
Al ristorante la giovane coppia era andata, con quattordici invitati, per festeggiare il il primo compleanno della loro bambina. Erano presenti la famiglia di lui (un ragazzo di ventisei anni), quella di lei (appena maggiorenne) e alcuni amici della giovane coppia. Dal racconto di alcuni testimoni, pare ci fosse una visibile tensione tra i commensali fin da subito. La festa però prosegue tutto sommato bene, fino al momento della torta quando ha inizio un vero e proprio litigio.
Il nonno materno della piccola festeggiata, un uomo di settantatrè anni, ha appena saputo che la moglie di trent’anni più giovane, ha una relazione con il consuocero di quarantaquattro anni, anch’egli presente alla cena. Non è chiaro come l’anziano marito tradito abbia scoperto tutto, fatto sta che lui e la moglie cominciano a picchiarsi. La titolare del ristorante, temendo che la lite potesse degenerare, chiama il 112. Sul posto arrivano quindi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Chieti, i poliziotti della squadra volante e i soccorritori del 118. Per ora nessuna denuncia.
Sapri - Un caso di maltrattamenti in famiglia ha portato alla denuncia di una giovane… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 6 febbraio: BARI 40 20 82 65 35… Leggi tutto
La notte scorsa, una tabaccheria situata nel centro di Avellino è stata obiettivo di una… Leggi tutto
Arzano - Controlli a tappeto sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale sul territorio… Leggi tutto
Napoli – La polizia locale ha scoperto opere di cementificazione irregolari all'interno di una clinica… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per l'incontro di calcio Napoli-Udinese che si terrà… Leggi tutto