Cronaca

Scafati, scoperto e denunciato il ‘falso dentista’ dei migranti: 30 euro per l’estrazione di un dente

Condivid

Scafati. Scoperto dai carabinieri dei Nas un falso dentista che aveva messo in piedi una fiorente attività nella tavernetta di casa. Si tratta di un uomo di 50 anni e i militari lo hanno denunciato. Tra i suoi clienti molti migranti di quelli che abitano a Scafati e nei comuni limitrofi. Il falso professionista che non aveva il titolo per svolgere l’attività medica praticava dei prezzi bassissimi e quindi aveva una clientela numerosa: solo venti euro per un’otturazione, poco più di trenta per un’estrazione, meno di cinquanta euro per interventi più complessi. Non a casa quando i militari, a cui era arrivata la segnalazione anonima, hanno fatto irruzione nel suo “studio” c’era un cliente magrebino. Già tre anni fa l’uomo era stato denunciato ma nonostante ciò aveva continuato ad esercitare abusivamente la professione  e a “curare” i clienti.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2018 - 07:03
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30