Terrificante impatto frontale questa notte, intorno alle 2.30 circa, tra due auto, una Toyota Yaris e una Lancia Y, immediatamente dopo l’Arco di Adriano a Santa Maria Capua Vetere. Nel violentissimo impatto che ha visto coinvolti tre giovani, è morto Gaetano Cicala, 20 anni di San Nicola la Strada, figlio dell’ispettore Cicala della Questura di Caserta, che era alla guida della Toyota Yaris.
Sul posto sono intervenuti immediatamente con mezzi e attrezzature speciali, dedicate, purtroppo, a situazioni come queste di auto accartocciate che tengono prigionieri corpi straziati dalle ferite, i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Con loro gli uomini del commissariato di polizia di Santa Maria Capua Vetere, ma anche altri poliziotti, colleghi dell’ispettore Cicala, papà della vittima, giunti dalla Questura di Caserta dove l’ispettore lavora e dove lavora anche la madre Giulia Ferrara in servizio nell’ufficio immigrazione.
Gustavo Gentile
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto