Cronaca

San Giorgio, calciatore 18enne picchiato dal branco per un errore di persona

Condivid

San Giorgio a Cremano. Vincenzo 18enne calciatore è stato preso a calci pugni e cinghiate perché molto probabilmente assomigliava ad un ragazzo che aveva avuto poco prima un diverbio con il gruppo. Il 18enne è stato per sbaglio vittima della furia di una baby gang che senza pietà ha cominciato a colpirlo in una traversa di via Manzoni una zona centrale di San Giorgio a Cremano. Ad assalire il giovane almeno tre ragazzi incappucciati muniti di mazze cinture e caschi. Fortunatamente l’intervento di un carabiniere libero dal servizio ha evitato il peggio e i ragazzi si sono dileguati. Il giovane è rimasto a terra dolorante poi sono accorse anche altre persone prima dell’arrivo dell’ambulanza che ha provveduto a trasportare il giovane al pronto soccorso. I medici hanno evidenziato un lieve trauma cranico. Poteva davvero andare peggio. L’episodio è stato raccontato dalla sorella sui social ed è stata tanta l’indignazione per quanto avvenuto. Molti infatti hanno anche lamentato la mancanza di agenti di polizia in strada ed accusato il primo cittadino Zinno di non garantire una città sicura.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2018 - 08:42

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi della 36ª (e terzultima) giornata

La Serie A entra nella sua fase più calda e la Lega ha ufficializzato anticipi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:41

Il Prefetto di Napoli sul possibile Scudetto: “Cuore proiettato, ma serve razionalità”

Napoli - "Il nostro cuore è già rivolto al sogno scudetto, ma la ragione ci… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:33

Il treno Eav anticipa il Conclave: fumata bianca e treno soppresso a Castellammare

Castellammare– Ancora disagi sulla linea Circumvesuviana: questa mattina, nella stazione di Castellammare di Stabia, un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 18:21

Esce Vléno, il primo EP di Giacomo Della Torre

Un EP che scuote l'anima: Giacomo Della Torre lancia "Vléno" con emozioni grezze e inesorabili… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:30

Bagni spara la sentenza: “Napoli, lo scudetto è tuo. Unica insidia il Lecce, ma l’Inter è crollata…”

Il Napoli vede il traguardo sempre più vicino e a confermarlo è una voce che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:21

Bonus ristrutturazione: come funziona? Te lo spiega abitar.it il portale dedicato al tuo ambiente domestico

Abitar.it è un blog dedicato all’universo dell’arredamento. Il portale propone una vasta gamma di articoli… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:19