Politica

Salvini mette la bandiera anche nella ‘città rossa’ di San Giorgio a Cremano

Condivid

Stamattina a San Giorgio a Cremano si è tenuto il primo storico gazebo della Lega su un territorio, quello Sangiorgese che è sempre stato unicamente una roccaforte della sinistra.
Giorgio Contovas referente Politiche Sociali nel comune di San Giorgio a Cremano per il Dipartimento Politiche Sociali Lega in Campania ha organizzato grazie al contributo del coordinamento provinciale Lega guidato da Biagio Sequino nonché all’attivo sostegno della coordinatrice cittadina di Napoli delle Politiche Sociali Ezia Azzurra Fiore ed ovviamente all’impegno del nostro coordinatore cittadino della Lega Gennaro Asto un magnifico gazebo suscitando l’interesse della cittadinanza Sangiorgese che ha manifestato una calorosa partecipazione.
La sinistra italiana ormai allo sbando più completo insieme al Pd di cui non se ne ha più traccia ricevono un ulteriore smacco sul proprio territorio/feudo ancora per poco a guida PD vedendo improvvisamente la Lega manifestare in strada tra la gente, issare un suo gazebo, sventolare le sue bandiere ed iniziare una massiccia campagna di tesseramenti.
Una mattinata piacevole senza nessuna polemica o disordine attorno al gazebo, addirittura non c’è stato neanche bisogno di disporre di un presidio fisso delle forze dell’ordine nei pressi del gazebo stante il fatto che la cittadinanza ha risposto con grande cordialità e affetto . La Lega a San Giorgio a Cremano riparte dagli oltre 500 voti ricevuti alle scorse elezioni del 4 marzo, moltiplica a dismisura i consensi, apre gazebi, si presenta tra la gente, sventola le sue bandiere e comincia anche un forte tesseramento sul territorio. L’obiettivo di oggi era di mostrare alla cittadinanza la presenza e la vicinanza della lega ai cittadini tutti. L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. C’è soddisfazione nei vertici Lega per l’affetto e vicinanza ricevuta anche a San Giorgio a Cremano. Soddisfatto il coordinatore regionale per le politiche sociali Lega in Campania Giulio Attanasio per l’impegno dei suoi militanti a dimostrazione che ha saputo scegliere figure di assoluta affidabilità . Soddisfazione anche del deputato Lega Gianluca Cantalamessa, sempre vicino al territorio (appena 2 giorni fa ha tenuto un convegno presso il tribunale di Napoli contro la violenza) che vede grazie ai suoi attivisti una presenza capillare della Lega sul territorio affianco ai cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2018 - 18:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il clan Reale-Rinaldi-Formicola decapitato: oltre 100 anni di carcere tra condanne e assoluzioni

Napoli – Un altro colpo durissimo al cartello camorristico Reale-Rinaldi-Formicola doipo la stangata della scorsa… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:57

Serie A, gli arbitri per la 31ª giornata: Bologna-Napoli a Massa, Roma-Juve a Colombo

La Serie A entra nel vivo con la 31ª giornata, in programma da venerdì 4… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:34

Napoli, la banda dei pedofili produceva anche video in HD in cambio di criptovalute

Napoli – Video pedopornografici in alta definizione disponibili in cambio di criptovalute o caricando nuovi… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:21

Ranking FIFA: la Spagna sorpassa la Francia, Argentina sempre in vetta. Italia 9°

Cambia il podio del ranking FIFA: la Spagna sale al secondo posto, superando la Francia,… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:13

Meteo, Napoli sfiora i 20 gradi: sole splendente e temperature miti, ma la sera arriva l’ombra minacciosa delle nubi!

Napoli si prepara a una giornata di splendido sole, con temperature che sfioreranno i 20… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:06

MeteoMar Napoli previsioni 3 Aprile 2025

Il mare, durante la giornata, si presenterà da poco mosso a mosso, offrendo quindi condizioni… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 12:04