Libri

Presentazione libro: ‘Accontentarti? Mai.’ di Ania Giordano alla lireria Wojtek di Pomigliano d’Arco

Condivid

La libreria Wojtek, gioiello della cultura letteraria incastonato al centro della città di Pomigliano d’Arco, ospita, Ania Giordano, life, business coach e trainer, con il suo libro “Accontentarti? Mai. Riappropriati della tua vita ritrovando la giusta direzione” divenuto Bestseller Amazon in sole tre ore. A condurre la presentazione, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.30, in Piazza Giovanni Leone (ex Piazza Primavera), il Direttore Responsabile, Viviana Cianciulli.
Il direttore editoriale Ciro Marino, che ha già ospitato grandi personalità della letteratura italiana, tra cui Antonella Cilento, questo mercoledì ospiterà il coach, Ania Giordano, in una presentazione tutt’altro che tradizionale. L’evento sarà infatti scandito da suggerimenti pratici e tecniche di coaching per fare chiarezza sui tuoi sogni e ottenere gli strumenti per realizzarli, più come un workshop che potremmo definire esperienziale. Partendo dal libro, il cui lietmotiv è “Accontentarti? Mai.”, sarà possibile interagire con l’autrice tra domande e letture. Seguirà la firma copie e una piccola sorpresa è riservata per chi acquisterà il libro.
Ania Giordano nata a Castellammare di Stabia, dopo dieci anni di studi continui e dopo essersi certificata prima come counselor e poi come coach, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua Mission: “Risvegliare le eccezionali potenzialità di ogni essere umano, quindi, guidare gli altri a realizzare la vita che desiderano e meritano.”
“Siamo in un periodo storico che definirei di “risveglio”. Le persone sono stanche di sopravvivere, vogliono vivere. Secondo me hanno bisogno che qualcuno gli dica che c’è speranza anche per loro. Io stessa a trentanove anni ho lasciato l’azienda in cui lavoravo e sono partita da zero, investendo su di me e sulle mie passioni. Se si sente di star percorrendo una strada sbagliata si è sempre in tempo per cambiare rotta. Non è mai troppo tardi per ricominciare. Io ad esempio non avrei mai immaginato di poter correre la maratona di New York (in realtà ne ho corse addirittura due). Non c‘è peggior prezzo da pagare che vivere una vita fatta di infelicità per un pizzico di stabilità. Il mio libro infatti termina proprio con: È possibile, tu puoi, te lo meriti!“ – commenta l’autrice.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2018 - 13:15

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44