#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Aprile 2025 - 20:03
19.9 C
Napoli

Pompei: apre 100Montaditos, il marchio spagnolo con 100 diverse varianti di panini

facebook
Qualiano, leucemia non diagnosticata fatale per Vincenzo Russo
Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi:...
Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla...
Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata...
Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”
Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio
ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio
Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore
Procedura di verifica nei casinò online: ecco cosa sapere dopo...
Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street...
Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il...
Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella...
Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione
Lecce-Napoli, sold out nel settore ospiti: attesi oltre 5mila tifosi...
Pompei, Mozart e Pergolesi per il gran finale della Stagione...
Spara per sedare una rissa: uccide il figlio 23enne
Avellino, ritrovati e salvati dai Carabinieri tre cuccioli abbandonati: ora...
Napoli, parcheggiatore abusivo con condanna per lesioni gravi arrestato vicino...
BoicottIAmo lo Streaming: a Casoria una giornata di incontri e...
Torre Annunziata, l’assessore Coppola alla XXVII Giornata della Pace di...
L’assassino di Santo Romano condannato a 18 anni e 8...
Controlli a Mergellina, 242 identificati nella zona della movida
Napoli, sei interdittive antimafia firmate dal Prefetto: stop a imprese...
Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera:...
Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto
Torre del Greco, pusher smascherato dal cliente in pigiama: arrestato
Evaso dai domiciliari rapina un giovane ad Aversa: 27enne arrestato...
Napoli, spaccio nel cuore di Vicaria: 39enne tunisino arrestato
Fumetti: al Comicon Topolino omaggia Napoli, Paperino gioca a calcio...
Incidente sul ponte dei Granili a Napoli: 54enne perde controllo...

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Italia 100Montaditos spegne le sue prime cinque candeline e arriva anche a Pompei. Il ristorante aprirà venerdì 12 ottobre alle ore 12.00 all’interno del Centro Commerciale La Cartiera, in Via Macello 22. L’etichetta spagnola del Gruppo Restalia, realtà leader nel franchising della ristorazione, è famosa soprattutto per un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante, preparato secondo una ricetta brevettata. Le cento varietà di ingredienti rimangono, senza dubbio, un altro dei segreti della popolarità del marchio.
Ma a Pompei ci saranno diverse sorprese per gli avventori che potranno gustare il nuovo menù Premium con molte novità per quanto riguarda le “raciones”, piatti tipici da condividere tra più persone, originali della gastronomia e della cultura spagnola, come il “pincho de solomillo” (bocconcino di pane insaporito da un pezzetto di filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), la paella mista o valenciana, la frittura di pesce all’andalusa. Senza dimenticare i Montaditos in formato XL e gli esclusivi Monty Rolls, dolci bocconcini di pane bianco tostato.
Secondo le parole di Andrea Cutispoto, Country Manager Italia: “Dati i numerosi feedback positivi che abbiamo riscontrato con le precedenti aperture dei ristoranti nelle zone di Napoli e Avellino, con quest’ultima l’obiettivo è quello di dimostrare ulteriormente quanto la nostra azienda sia in grado di soddisfare le esigenze del mercato italiano. Dal 2013 siamo in continua espansione grazie alla fiducia che i nostri investitori e consumatori ripongono in noi da diversi anni”.
Con circa un’inaugurazione al mese, l’obiettivo resta quello di creare una rete capillare e incrementare la presenza nelle grandi città, raggiungendo inoltre nuove realtà. Oggi l’Italia è diventata il secondo mercato più importante, con cinquantacinque locali (e altri di prossima apertura).
Le origini sono recenti. Era il 2000 quando in una piccola spiaggia spagnola nasce un concetto rivoluzionario. Un’idea nata per dar vita ad un prodotto caratterizzato da ingredienti di qualità, il tutto condito da un modo divertente di ordinare.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2018 - 17:55

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento